Numeri di successo alla Convention 2019 di Linea Computers

Tra gli argomenti trattati: La Conservazione sostitutiva e il Codice di Crisi d’impresa.

Numeri di successo alla Convention di Linea Computers tenuta Martedì 29 Ottobre 2019 presso l’Hotel Uappala Cruiser di Pesaro.

Alla presenza degli oltre 200 partecipanti, che hanno avuto modo di confrontarsi e discutere le condizioni necessarie ed indispensabili per affrontare con lucidità e serenità le difficili sfide future, sono stati esposti i punti salienti riguardanti le tematiche della Conservazione Sostitutiva e il Codice di Crisi d’impresa.

 

Tra i relatori del Convegno, Maurizio Sabattini socio di Linea Computers, ha aperto i lavori fornendo una panoramica generale sui servizi offerti da Linea Computers in merito alle nuove esigenze richieste dalle aziende e le nuove prospettive dettate dallo svilupparsi delle nuove tecnologie.

In seguito, Paolo Pedron, Sme country manager di Wolters Kluwer Italia, ha illustrato in maniera esaustiva e semplice tutte le principali tematiche con cui dovranno confrontarsi le aziende nell’arco del prossimo anno.

Paolo Pedron, come aveva già fatto nella Convention tenuta lo scorso anno, ha stimolato la platea verso la ricerca di nuovi obbiettivi aziendali e nuovi adempimenti normativi catturando la partecipazione dei presenti che hanno partecipato attivamente confrontandosi insieme con domande e risposte.

Per ogni eventuale chiarimento, siamo vostra a completa disposizione.

Linea Computers ringrazia tutte le aziende partecipanti e lo staff interno, dipendenti e collaboratori per la riuscita del convegno.

Per richiedere la documentazione specifica relativa all’evento e/o richiedere un preventivo personalizzato:

Inviaci una email a evento@lineacomputets.com