Linea Computers Pesaro
Linea Computers Pesaro, società informatica fondata nel 1982, si occupa di Software e Hardware. L’azienda è composta da professionisti provenienti dal mondo dello sviluppo informatico con più di 40 anni di esperienza maturata su ambienti diversi con particolare attenzione sul Gestionale ERP, sulla Tentata Vendita, Raccolta Ordini, Logistica di Magazzino, Gestione Picking e software. "...a breve è previsto l’annuncio di una nuova collaborazione con un software di applicazioni integrate Open Source facile da usare, con l’obbiettivo di supportare la trasformazione digitale delle imprese a 360 gradi: un software che ci permette di studiare insieme al cliente le migliori strategie digitali da eseguire..."


Linea Computers Pesaro
Linea Computers Pesaro, società informatica fondata nel 1982, si occupa di Software e Hardware. L’azienda è composta da professionisti provenienti dal mondo dello sviluppo informatico con più di 40 anni di esperienza maturata su ambienti diversi con particolare attenzione sul Gestionale ERP, sulla Tentata Vendita, Raccolta Ordini, Logistica di Magazzino, Gestione Picking e software.
“…a breve è previsto l’annuncio di una nuova collaborazione con un software di applicazioni integrate Open Source facile da usare, con l’obbiettivo di supportare la trasformazione digitale delle imprese a 360 gradi: un software che ci permette di studiare insieme al cliente le migliori strategie digitali da eseguire…”
Soluzioni Gestionali e Applicativi Web
Non è stato trovato nulla.
Articoli in evidenza
Valutare l’adeguatezza delle politiche del titolare del trattamento
13 Marzo 2024
I sistemi “231” e “privacy” presentano analogie tra i rispettivi schemi operativi di sorveglianza/vigilanza e nella governance dei processi di verifica e valutazione che possono essere oggetto di osmosi operativa..
Email inviate in chiaro, sanzionata società di dispositivi medici
11 Marzo 2024
Il Garante privacy ha comminato due sanzioni per complessivi 300mila euro a una nota società che produce dispositivi medici per il monitoraggio, la prevenzione e il trattamento di diverse patologie..
Il DPO deve comunicare all’OdV un data breach?
27 Febbraio 2024
In caso di data breach, il DPO deve assistere il titolare del trattamento nell’attuare la relativa procedura di gestione. Ma è tenuto a comunicare automaticamente all’OdV ogni violazione dei dati, o ci sono criteri specifici che devono guidare questa decisione?..
Marketing e intelligenza artificiale, prepariamoci all’AI Act
23 Febbraio 2024
Spiegato semplice semplice, l'AI Act è un regolamento europeo che ha l’obiettivo di “regolamentare” l’uso dell’intelligenza artificiale. Ripeto: regolamento, non direttiva. Quindi? Quindi..
Nuovi requisiti di autenticazione delle email di Google e Yahoo
24 Gennaio 2024
Per proteggere i propri utenti da attacchi pishing e BEC, dallo spam e dalle truffe, Google e Yahoo stanno implementando nuovi requisiti di autenticazione delle email. Una misura di sicurezza che può..
La privacy non è noiosa, se sai come comunicarla
17 Gennaio 2024
Non so se ci hai fatto caso, ma fuori dai circoli degli addetti ai lavori, il GDPR e la privacy di solito suscitano nelle persone fondamentalmente tre reazioni: Noia, Rabbia, Paura. Quindi, queste sono le 3 reazioni tipiche che da..
Il sistema di gestione dell’intelligenza artificiale
3 Gennaio 2024
Il 18 dicembre 2023 è stata pubblicata la norma tecnica ISO/IEC 42001:2023 “Information technology Artificial intelligence - Management system” (AIMS). “Lo standard specifica i requisiti e fornisce indicazioni per stabilire, implementare..
Whistleblowing: cos’è e cosa prevede il Decreto 24/2023
2 Gennaio 2024
Il nuovo decreto, rispetto alla norma precedente, ha un effetto rivoluzionario, tanto che, secondo alcuni, con esso, la tutela del whistleblowing esce dal limbo. Rispetto alla precedente legge 179/2017, la nuova norma..
41
Anni di
esperienza
3
Terabyte di backup
dati giornaliero
34
Età media
degli sviluppatori
19