Linea Computers Pesaro
Linea Computers Pesaro, società informatica fondata nel 1982, si occupa di Software e Hardware. L’azienda è composta da professionisti provenienti dal mondo dello sviluppo informatico con più di 40 anni di esperienza maturata su ambienti diversi con particolare attenzione sul Gestionale ERP, sulla Tentata Vendita, Raccolta Ordini, Logistica di Magazzino, Gestione Picking e software. "...a breve è previsto l’annuncio di una nuova collaborazione con un software di applicazioni integrate Open Source facile da usare, con l’obbiettivo di supportare la trasformazione digitale delle imprese a 360 gradi: un software che ci permette di studiare insieme al cliente le migliori strategie digitali da eseguire..."
Linea Computers Pesaro
Linea Computers Pesaro, società informatica fondata nel 1982, si occupa di Software e Hardware. L’azienda è composta da professionisti provenienti dal mondo dello sviluppo informatico con più di 40 anni di esperienza maturata su ambienti diversi con particolare attenzione sul Gestionale ERP, sulla Tentata Vendita, Raccolta Ordini, Logistica di Magazzino, Gestione Picking e software.
“…a breve è previsto l’annuncio di una nuova collaborazione con un software di applicazioni integrate Open Source facile da usare, con l’obbiettivo di supportare la trasformazione digitale delle imprese a 360 gradi: un software che ci permette di studiare insieme al cliente le migliori strategie digitali da eseguire…”
Soluzioni Gestionali e Applicativi Web
Non è stato trovato nulla.
Articoli in evidenza
Sanzione al datore di lavoro che affida il trattamento dei dati personali a un dipendente irregolare
3 Giugno 2024
Ciò perché il datore di lavoro sta comunicando dati a una persona da considerare un terzo estraneo, non autorizzato a conoscerli. Il Garante..
Nuova norma europea per la certificazione dei DPO
22 Maggio 2024
La Norma tecnica UNI 11697:2017 esce di scena dopo 6 anni trascorsi senza mai essere riuscita a raggiungere i risultati auspicati all’epoca della sua pubblicazione, con appena 476 professionisti attualmente censiti nelle banche dati..
Formazione continua: competenze GDPR sempre aggiornate
15 Maggio 2024
La conoscenza è oggi elemento fondante delle società ed è la miglior bussola che persone e imprese possano trovare per navigare il cambiamento globale. In questo quadro, la formazione continua acquista..
Sanzionato l’hotel con telecamere che puntavano su proprietà altrui
8 Maggio 2024
L'albergatore che vuole installare delle telecamere deve posizionare i cartelli, richiedere il nulla osta all'Ispettorato del lavoro e prestare attenzione anche al cono di ripresa dei suoi device..
Come scrivere una nomina a responsabile del trattamento GDPR
7 Maggio 2024
Da un provvedimento dell’Autorità Garante ricaviamo alcune importanti considerazioni su come sviluppare un contratto fra titolare e responsabile del trattamento che sia conforme alle norme..
Illecito mantenere attiva l’email aziendale dell’ex dipendente
2 Maggio 2024
Trattare illecitamente i dati di due ex dipendenti è costato molto caro ad una società piacentina. In data 25 marzo 2022 due ex dipendenti di un centro riparazioni presentavano un reclamo..
Il datore di lavoro paga i danni privacy causati dal proprio dipendente
29 Aprile 2024
Il datore di lavoro risarcisce i danni “privacy” causati da un errore commesso dal proprio dipendente. Anche se è quest’ultimo ad avere violato le (corrette) istruzioni ricevute, ciò non basta a esonerare il datore..
Viola la privacy il sito di e-commerce che ti obbliga a registrarti
24 Aprile 2024
Se vi è capitato di essere costretti a registrarvi su una piattaforma di shopping online per fare anche un singolo acquisto, trovandovi poi a ricevere newsletter e offerte promozionali da quel sito, è bene sapere che..
41
Anni di
esperienza
3
Terabyte di backup
dati giornaliero
34
Età media
degli sviluppatori
19