Linea Computers Pesaro

Linea Computers Pesaro, società informatica fondata nel 1982, si occupa di Software e Hardware. L’azienda è composta da professionisti provenienti dal mondo dello sviluppo informatico con più di 40 anni di esperienza maturata su ambienti diversi con particolare attenzione sul Gestionale ERP, sulla Tentata Vendita, Raccolta Ordini, Logistica di Magazzino, Gestione Picking e software.

"...a breve è previsto l’annuncio di una nuova collaborazione con un software di applicazioni integrate Open Source facile da usare, con l’obbiettivo di supportare la trasformazione digitale delle imprese a 360 gradi: un software che ci permette di studiare insieme al cliente le migliori strategie digitali da eseguire..."

COSA FACCIAMO
NOI
shop online

Linea Computers Pesaro

Linea Computers Pesaro, società informatica fondata nel 1982, si occupa di Software e Hardware. L’azienda è composta da professionisti provenienti dal mondo dello sviluppo informatico con più di 40 anni di esperienza maturata su ambienti diversi con particolare attenzione sul Gestionale ERP, sulla Tentata Vendita, Raccolta Ordini, Logistica di Magazzino, Gestione Picking e software.

“…a breve è previsto l’annuncio di una nuova collaborazione con un software di applicazioni integrate Open Source facile da usare, con l’obbiettivo di supportare la trasformazione digitale delle imprese a 360 gradi: un software che ci permette di studiare insieme al cliente le migliori strategie digitali da eseguire…”

COSA FACCIAMO

Soluzioni Gestionali e Applicativi Web

Non è stato trovato nulla.

Articoli in evidenza


Privacy, oltre 400 milioni di euro di sanzioni in Europa nel 2019

Ammontano a circa 410 milioni di euro le sanzioni che sono state inflitte lo scorso anno in 190 procedimenti condotti dalle autorità di controllo per..

Leggere di più

Le minacce informatiche fanno paura alle aziende

Per la prima volta la minaccia informatica è il principale rischio percepito dalle aziende a livello mondiale. E' quanto rileva il 9° sondaggio annuale..

Leggere di più

Mantenere attivo l’account di posta dell’ex dipendente è illecito

Commette un illecito la società che mantiene attivo l’account di posta aziendale di un dipendente dopo l’interruzione del rapporto di lavoro e accede..

Leggere di più

Shopping, basta un solo acquisto per dire addio alla privacy

I saldi sono appena iniziati e i centri commerciali si trasformeranno in una calamita in grado di attrarre gli appassionati di shopping ed i loro dati..

Leggere di più

Truffa di Natale: Rubati stipendi e tredicesime

Operazione basata su tecniche di phishing, che riguarderebbe un numero non definito di dipendenti pubblici. Un furto che lascia spazio a molti..

Leggere di più

Verifica se hai ricevuto una violazione di dati online

Grazie a Firefox Monitor è possibile essere avvisati se i propri account online sono stati esposti a una violazione di dati conosciuta. Inserisci la tua email e..

Leggere di più

La Privacy sotto l’albero di Natale

Nel periodo natalizio si ricevono e si inviano molti messaggi o cartoline d’auguri virtuali tramite sms, sistemi di messaggistica, e-mail e social network..

Leggere di più

Riconoscimento facciale ingannato da una maschera

Una maschera o una semplice fotografia è quanto in certi casi può bastare per ingannare la tecnologia del riconoscimento facciale evidenziando..

Leggere di più

41

Anni di
esperienza

3

Terabyte di backup
dati giornaliero

34

Età media
degli sviluppatori

19

Regioni nelle
quali siamo presenti

Post dai social #lineacomputers